homeenglish

Dal 27 febbraio al 3 marzo 2017, presso l'Aula SL 2.3 del Complesso dello Spirito Santo, si svolgerà il Workshop Internazionale "Making Futurers. Democratic Design Experiments and Making Thinks Public" con la partecipazione del Visiting Professor Pelle Ehn, School Of Arts And Communication, Malmö University / Sweden.
Potranno partecipare studenti iscritti ai seguenti Corsi di Laurea Magistrale del DiARC:
DBE Master of Science in Design for the Built Environment
MAPA Laurea Magistrale in Architettura Progettazione Architettonica
UPTA Laurea Magistrale in Pianificazione Territoriale e Paesaggistico Ambientale
Il Workshop sarà tenuto in lingua Inglese. Saranno riconosciuti 2 CFU.
Per iscrizioni e richieste di informazioni inviare una mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sono aperte le iscrizioni al corso base di lingua spagnola destinato agli studenti del Dipartimento di Architettura che intendono sostenere un tirocinio all'estero nell'ambito del progetto Erasmus Plus Traineeship. Sono ammessi i primi 35 prenotati. Per prenotarsi collegrasi a Esol.unina utilizzando le credenziali della posta unina. Il corso, che sarà tenuto dalla dott.ssa Leal Rivas, inizierà il 6 marzo e si svolgerà presso il CLA di via Mezzocannone 16 II piano aula 1 dalle 12.00 alle 15.00.

.

img Locandina Stame - Unina

Nell'ambito del Laboratorio di Pianificazione Urbanistica 3 il giorno 22 novembre presso il Dipartimento di Architettura, via Forno Vecchio 12, aula SL 2.2 dalle ore 11 alle ore 13 si svolgerà il Seminario Valutazione pluralista e apporto di Albert O. Hirshman a cura di Nicoletta Stame

scarica locandina

GovernoDelTerritorio

Il giorno lunedì 30 maggio alle ore 15.00 nell'Aula Andriello si terrà il seminario Governo del territorio - 3 esperienze a confronto.

scarica la locandina

Webstaff | Regolamento | Mappa del Sito | © DiARC Dipartimento di Architettura via Toledo, 402 - 80134 Napoli ITALY | fax +39 081 2538717 | P.IVA 00876220633