homeenglish

Il bando è consultabile al seguente link:

La domanda deve essere presentata esclusivamente on-line sul sito www.progettotirocinispsb.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno18 giugno 2018.

Inaugurazione anno accademico 2017/2018 del corso di Laurea Magistrale in Pianificazione Territoriale Urbanistica e Paesaggistico-Ambientale.

In occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico 2017/2018 del Corso di Studi PTUPA, studenti e docenti sono invitati a partecipare alla Lectio Magistralis del giorno 9 novembre alle ore 9:30 presso l’aula S.L.1.1
Clicca sull'immagine per scaricare la locandina
FINALE Lectio-9-Novembre-2017

Dal 27 febbraio al 3 marzo 2017, presso l'Aula SL 2.3 del Complesso dello Spirito Santo, si svolgerà il Workshop Internazionale "Making Futurers. Democratic Design Experiments and Making Thinks Public" con la partecipazione del Visiting Professor Pelle Ehn, School Of Arts And Communication, Malmö University / Sweden.
Potranno partecipare studenti iscritti ai seguenti Corsi di Laurea Magistrale del DiARC:
DBE Master of Science in Design for the Built Environment
MAPA Laurea Magistrale in Architettura Progettazione Architettonica
UPTA Laurea Magistrale in Pianificazione Territoriale e Paesaggistico Ambientale
Il Workshop sarà tenuto in lingua Inglese. Saranno riconosciuti 2 CFU.
Per iscrizioni e richieste di informazioni inviare una mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A partire da mercoledì 18 ottobre 2017 (ore 13.00) fino a venerdì 20 ottobre 2017 (ore 13.00) è possibile iscriversi per i Corsi e Cicli di Seminari 2017-2018.
Per le iscrizioni va utilizzata la  pagina web del DiARC dedicata ai crediti liberi:

Sono aperte le iscrizioni al corso base di lingua spagnola destinato agli studenti del Dipartimento di Architettura che intendono sostenere un tirocinio all'estero nell'ambito del progetto Erasmus Plus Traineeship. Sono ammessi i primi 35 prenotati. Per prenotarsi collegrasi a Esol.unina utilizzando le credenziali della posta unina. Il corso, che sarà tenuto dalla dott.ssa Leal Rivas, inizierà il 6 marzo e si svolgerà presso il CLA di via Mezzocannone 16 II piano aula 1 dalle 12.00 alle 15.00.

Webstaff | Regolamento | Mappa del Sito | © DiARC Dipartimento di Architettura via Toledo, 402 - 80134 Napoli ITALY | fax +39 081 2538717 | P.IVA 00876220633